DOVE ALLOGGIARE

DOVE ALLOGGIARE

APPARTAMENTI HOTEL VILLE

Dove alloggiare? Tutto dipende dai vostri gusti, che cosa vi aspettate di trovare a Malta e il vostro budget. L’offerta di alloggi nell’isola è ampio e va da Appartamenti a Hotel a Ville. Per non parlare Ostelli e Campeggi. I prezzi sono estremamente conveniente in bassa stagione e durante l’inverno.

Appartamenti con cucina sono probabilmente la scelta più popolare per le famiglie che si desidera mantenere il costo giù con mangiare fuori spese.

L’offerta a Malta per Hotel varia da cinque a una stella alberghi per tutte le tasche. In inverno grandi alberghi di lusso hanno ottime offerte.

Per coloro che preferiscono lusso e comfort c’è una buona scelta di ville.

L’isola offre anche Campeggi e ostelli.

Venendo a scelta dove inMalta per rimanere dipende da ciò che si preferisce:

Preferisci una bella spiaggia o la vita notturna o forse una buona offerta commerciale? Oppure si preferisce la quiete della campagna?
St Julians e Sliema sono buoni posti in cui stare. Ci sono grandi servizi di autobus per muoversi tutta l’isola, e ci sono bar, ristoranti, club e locali notturni tutti raggiungibili a piedi.
La piscina è grande nei pressi del passo (Sliema beach club). C’è una piccola spiaggia di St. Julians popolare con il più giovane.

Gozo
Gozo è grande se siete alla ricerca di una pace e tranquillità.

Gozo è meglio esplorato in auto o scooter per ottenere il massimo dall’isola.

Per un alloggio a Gozo clicca qui

Valletta

È il cuore dei Musei Malta sono raggiungibili a piedi così è lo shopping e la scena del bar. Offre una vista meravigliosa. È ben servita dagli autobus. Qui potete trovare l’hotel a cinque stelle Excelsior e la Fenicia.

Per l’alloggio a Valletta clicca qui

Baia di St. Paul (Baia Di San Paolo), Bugibba e Qawra
Bugibba e Qawra sono parte della Baia di San Paolo, ma in realtà sono tre molto diverse stazioni. Tutti sono relativamente più economici e meno rumorosa di Sliema e zona di St. Julian.
Bugibba – Una località turistica molto popolare, con un sacco di bar, ristoranti, alberghi, e tutti i comfort vacanzieri richiederanno probabilmente. Ha generalmente una vivace e l’atmosfera. Bugibba ha un bellissimo lungomare che si affacciano le isole di San Paolo.
Qawra – Vicino a Bugibba. Non ha abbastanza numerosi servizi, ma più silenzioso di Bugibba.
Sliema

Ideale per i giovani ci sono ristoranti, bar e caffè buona offerta per lo shopping

St Julian’s (San Giuliano)
Una volta era un villaggio di pescatori, ma ora ci sono un sacco di ristoranti e bar, tutti intorno alla baia, particolarmente Spinola Bay. Portomaso è un piccolo porto turistico per yacht privati ​​compresi dalla Hilton hotel e appartamenti di lusso. Il marina dispone di un certo numero di popolari, fino ristoranti di mercato e offre una splendida cornice per i commensali. C’è una piccola spiaggia di sabbia con un centro immersioni a baia di St Georges. Sport acquatici e le immersioni sono disponibili anche dal porto turistico di Portomaso. Paceville è una zona di poche strade che è il centro di intrattenimento e locali notturni di Malta. Non è necessario passare attraverso Paceville per raggiungere 5 * alberghi della zona che non sono affatto rumoroso.

Potrai trovare un alloggio a St. Julian (San Giuliano)  qui
Mellieha
La più bella spiaggia sabbiosa di Malta. Ci sono alberghi di fronte al mare. villaggio di Mellieha è su una collina ripida di distanza dalla spiaggia, e qui troverete più alberghi, bar, caffè e ristoranti, molti con vista incantevole.

Per un alloggio in Mellieha clicca qui